Nicole Fuchs rafforza CH Media in Marketing e Branding

La stratega del marketing e del marchio Nicole Fuchs è entrata giovedì in AZ Konzept, l'unità di marketing e centro di competenza di CH Media per i clienti esterni e interni.

(Immagine: zVg., Modifica: swi)

Nicole Fuchs guiderà l'espansione dei diversi compiti di marketing e branding all'interno di CH Media, secondo quanto dichiarato venerdì. Le sue responsabilità comprenderanno, in particolare, il contatto diretto con i clienti nell'ambito dei mandati dei clienti e del marketing e del branding aziendale di CH Media. La Fuchs proviene dal Credit Suisse, dove è stata recentemente responsabile della strategia di marketing e del marchio a livello globale e svizzero.

"Con Nicole Fuchs acquisiamo un'esperta di marketing di provata efficacia che farà progredire il nostro marchio. Supporterà i nostri clienti in modo strategico e concettuale nel raggiungimento dei loro obiettivi di marketing. In questo modo, completa il team interdisciplinare che offre strategia, contenuti, storytelling e ambienti credibili da un'unica fonte", ha dichiarato Tarkan Özküp, Chief Commercial Officer di CH Media e membro della direzione dell'azienda.

 

Altri articoli sull'argomento