Thomas Sucic diventa Head of Brand & Digital Europe di EY

A partire dal 1° giugno 2023, Thomas Sucic assumerà il ruolo di Brand & Digital Leader paneuropeo di EY. Nel suo nuovo ruolo, rimarrà responsabile del marketing e della comunicazione in Svizzera.

(Immagine: zVg.)

Con circa 27.000 dipendenti in 25 Paesi, la regione Europa Ovest è un mercato chiave per il gruppo di revisione e consulenza EY, attivo a livello globale. Le priorità della nuova leadership includono la guida della crescita sostenibile di EY attraverso la gestione integrale del marchio e l'espansione dell'ecosistema digitale nel marketing.

"La gestione contemporanea del marchio deve essere semplice e soprattutto comprensibile. È l'unico modo per raggiungere insieme gli obiettivi strategici ed economici", commenta Thomas Sucic a proposito del suo ruolo ampliato. "Come responsabile di Brand & Digital Europe, ho l'opportunità di unire in modo più deciso la gestione comprensibile del marchio e la digitalizzazione a livello europeo."

Sucic è laureato in economia aziendale e vanta circa 20 anni di esperienza nel settore del marketing e della comunicazione, sei dei quali in un ruolo dirigenziale presso EY. Prima di passare al settore della revisione e della consulenza, ha lavorato in varie posizioni presso PMI svizzere.

Altri articoli sull'argomento