Markenfilm Svizzera con una gestione ampliata

Markenfilm Schweiz rafforza il suo management: Florian Studer e Joel Scheidegger diventano soci e formano il management insieme al precedente CEO Uli Scheper.

Con questo, Markenfilm vuole anche soddisfare le mutevoli esigenze del mercato delle immagini in movimento a livello di gestione per le più diverse esigenze del mercato. L'espansione riflette la triade pubblicità ("Creare emozioni"), Branded
contenuti ("Creazione di contenuti") e comunicazione di esperienze ("Creazione di esperienze").

Florian Studer ha iniziato la sua carriera presso Advico Y&R prima di passare a Condor Films sul fronte della produzione. Alla Markenfilm, oggi vanta dieci anni di esperienza, con oltre 100 produzioni negli ultimi anni.

Joel Scheidegger ha iniziato la sua carriera nella produzione cinematografica e fotografica nel 2008. Accompagnato da vari incarichi sul campo, ha frequentato il corso "Directing & Producing" presso la University of Southern California. È entrato a far parte di Markenfilm Svizzera nel 2012.
e ha lavorato per sei anni nella produzione su una vasta gamma di scale. Dopo altri cinque anni come produttore freelance in patria e all'estero, ora porta il suo know-how alla direzione di Markenfilm.

Altri articoli sull'argomento