Cambio generazionale: Yannick Schmuki diventa proprietario di Hastings

C'è una ventata di aria fresca nello studio di registrazione Hastings di Zurigo: Yannick Schmuki sostituisce il precedente team di gestione di Daniel Wüthrich e Frances Belser come nuovo proprietario. Il 42enne zurighese è entrato a far parte di Hastings otto anni fa come manager dello studio.

(Immagine: Yannick Schmuki)

Yannick Schmuki succede al fondatore e amministratore delegato Daniel Wüthrich, che rimarrà nello studio come consulente senior, secondo una dichiarazione di Hastings. Schmuki è un attore di formazione e ha conseguito un master in gestione culturale.

Hastings lavora con speaker professionisti specializzati in ogni lingua e dialetto possibile. Lo studio di registrazione mantiene anche contatti personali di lunga data con la scena teatrale e cinematografica.

Con la nuova gestione, i clienti di Hastings possono aspettarsi la consueta alta qualità, creatività e professionalità nel campo dell'arte audio. Che si tratti di registrazione vocale, sound design, produzione musicale o mixaggio del suono, "Hastings offre un servizio completo, dalla consulenza alla post-produzione audio", afferma il nuovo amministratore delegato Schmuki.

Altri articoli sull'argomento