Finn Stein diventa responsabile della ricerca Wemf

Finn Stein assumerà la carica di responsabile della ricerca sui media pubblicitari di Wemf AG a partire dal 1° giugno 2023. Succede alla dottoressa Jella Hoffmann, che ricopre la carica di CEO dall'inizio dell'anno.

(Immagine: zVg.)

All'inizio di giugno, Finn Stein diventerà il nuovo responsabile del dipartimento di ricerca di Wemf. Assumerà quindi la responsabilità generale della divisione Ricerca e Sviluppo e guiderà un team di otto dipendenti. Stein si è laureato in giornalismo all'Università di Zurigo e ha conseguito un master in Data Science. Grazie alla sua vasta esperienza professionale nei settori della ricerca e della pianificazione dei media, nonché nella gestione del personale, soddisfa tutte le qualifiche richieste per questa posizione chiave in Wemf.

Finn Stein succede a Jella Hoffmann, che ha assunto il nuovo incarico di direttore generale di Wemf all'inizio del 2023. (Werbewoche.ch). Hoffmann è convinto di aver trovato in Finn Stein il successore ideale: "Con i suoi molti anni di esperienza nel campo delle agenzie e della ricerca e la sua grande affinità con i dati, Finn Stein è assolutamente perfetto per noi. Abbiamo in programma molto per i prossimi anni, sia per quanto riguarda i nostri studi su larga scala sia per quanto riguarda nuovi progetti innovativi. Non vedo l'ora di lavorare con Finn.

"Nel corso di decenni, Wemf ha creato diversi set di dati tra i più completi e di alta qualità nel settore dei media e della pubblicità in Svizzera. L'opportunità di condurre ricerche rilevanti per la pratica a un livello così elevato mi entusiasma immensamente", afferma Finn Stein a proposito della sua nuova sfida professionale.

Altri articoli sull'argomento