Megan Silberbauer diventa il nuovo CPO di watson

Il Comitato esecutivo ha nominato il 29enne product owner come nuovo Chief Product Officer di watson a partire dal 1° luglio 2023.

Immagine: privato.

L'attuale CPO, Lorenz Koestler, lascerà watson per motivi personali alla fine di giugno. Gli succederà Megan Silberbauer, che entrerà a far parte del Comitato esecutivo di watson. La ventinovenne product owner e UX designer fa parte del team prodotti di watson da febbraio 2020. Silberbauer ha una formazione informatica, è laureata in Interaction Design presso la Bern School of Design e assumerà il suo incarico il 1° luglio.

"Sono molto contento di poter affrontare con il mio team le prossime fasi di sviluppo di watson nel front-end e nel back-end e di posizionare con successo il nostro prodotto a lungo termine", afferma Silberbauer.

"Con Megan Silberbauer, watson può contare su un eccellente comunicatore e su una soluzione interna come CPO che conosce a fondo il prodotto. Ringrazio di cuore Lorenz Koestler per i suoi servizi e gli auguro il meglio per il futuro", afferma Maurice Thiriet, amministratore delegato di watson.

Altri articoli sull'argomento