L'esperto di M&A Philipp Lehnen rafforza il team di gestione del Gruppo MYTY

Die MYTY Group begrüsst Philipp Lehnen als neuen Head of Corporate Development. Er wird die Bereiche Mergers & Acquisitions sowie Post-Merger Integration leiten und gemeinsam mit dem Investorenteam um CEO David Rost ausbauen.

Philipp Lehnen ha maturato una vasta esperienza nel settore delle fusioni e acquisizioni presso rinomate società come Partners Group, DPDHL Group, la banca d'investimento Lincoln International e Schwarz Group. Il suo lavoro si è concentrato sulle acquisizioni internazionali nel settore dei beni di consumo e della tecnologia, nonché nei settori del riciclaggio e della gestione dei rifiuti. Più di recente, è stato responsabile della creazione del team M&A del gruppo berlinese Stryze, una società di marchi di e-commerce, in qualità di vicepresidente senior dal 2021. 

Oltre alla realizzazione di numerose acquisizioni, ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo strategico e operativo dell'azienda. In qualità di responsabile dello sviluppo aziendale del Gruppo MYTY, che opera in diversi mercati europei, tra cui la Svizzera, in futuro dovrà collocare le questioni relative alle fusioni e acquisizioni ancora più saldamente all'interno del Gruppo MYTY e portare avanti i processi post-fusione.

Altri articoli sull'argomento