Cambiamenti nel marketing di Julius Baer

Cambio di mansioni in Julius Baer: Marco Parroni diventa Chief Marketing Officer, Antje Hembd gli succede come Head Global Brand Partnerships & Sponsoring.

Marco Parroni, attualmente Head Global Brand Partnerships & Sponsoring di Julius Baer, è stato nominato Chief Marketing Officer della Banca. Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile della coerenza e dell'efficacia delle attività di marketing nei vari mercati di Julius Baer e lavorerà a stretto contatto con i team di marketing regionali con funzioni di marketing decentrate. Li supporterà nell'allineare le loro strategie di attivazione con il posizionamento globale del marchio e le comunicazioni aziendali di Julius Baer. Marco Parroni è entrato in Julius Baer nel 2013 ed è stato determinante nella costruzione del portafoglio di sponsorizzazioni. Ha avviato un ecosistema di partnership globali con i marchi incentrato sull'innovazione e sul progresso.

Antje Hembd succederà a Marco Parroni come Head Global Brand Partnerships & Sponsoring. Da quando è entrata in Julius Baer nel 2016, Antje Hembd è stata responsabile del successo dello sviluppo di diverse piattaforme di sponsorizzazione globali, tra cui la Formula E e il Champions Chess Tour. Nel farlo, ha sempre mantenuto un'intensa collaborazione con tutti i brand partner.

Altri articoli sull'argomento