Mediaplus: Nathalie Diethelm e Pascal Fröhli assumono la direzione

Due esperti di media assumono la direzione dell'agenzia, Rolf Suter rimane presidente del Consiglio di amministrazione e siede nel Consiglio di amministrazione del Gruppo Serviceplan.

Da sinistra: Pascal Fröhli, Nathalie Diethelm, Matthias Brüll.

Più di dieci anni fa, Rolf Suter ha fondato, insieme a Pascal Fröhli, l'agenzia media Mediakanzlei. Nel 2021, le agenzie Mediakanzlei e Mediaplus si sono fuse. Ora due esperti di media di lunga data assumono la direzione dell'agenzia.

Nathalie Diethelm è un nome noto come specialista dei media e leader. Anche Pascal Fröhli conserva un know-how pluriennale. Pascal è stato determinante per il successo della crescita dell'agenzia media. Rolf Suter rimane presidente del Consiglio di amministrazione di Mediaplus ed entra anche nel Consiglio di amministrazione del Gruppo Serviceplan.

I due professionisti dei media e del marketing hanno obiettivi chiari e comuni: "Vogliamo aumentare ulteriormente il profilo dell'agenzia con strategie di contatto su misura, curare la base clienti esistente con un team esperto e motivato per la loro massima soddisfazione ed espanderla con successo e in modo sostenibile", concordano Nathalie e Pascal. Vedono anche l'affiliazione con la Casa della Comunicazione di Zurigo come un'opportunità.

Altri articoli sull'argomento