Digge Zetterberg Odh diventa direttore dei contenuti e delle comunicazioni di Frontify

Frontify sta unendo le sue divisioni di contenuti e comunicazione: Digge Zetterberg Odh assume la nuova posizione di Direttore dei contenuti e delle comunicazioni e deve affermare Frontify internamente ed esternamente come un marchio coerente e di successo, attraverso un approccio olistico a tutte le attività di marketing.

Digge Zetterberg Odh fa parte del team di Frontify dal 2020. Ha iniziato la sua carriera presso la scale-up SaaS svizzera come Partnership Manager. A soli tre mesi dalla sua ultima promozione a responsabile delle comunicazioni nell'ottobre 2022, la sua seconda promozione a direttore dei contenuti e delle comunicazioni arriva all'inizio di quest'anno, nell'ambito di una ristrutturazione del team di marketing.

Zetterberg Odh deve guidare la cooperazione di entrambi i team per inviare messaggi unificati e creare più carisma per le attività comuni. Il nuovo lavoro significa anche nuove sfide per lei: "Guidare un team più grande significa gestire e organizzare meglio i progetti. È un compito che non mi viene particolarmente facile, ma è una grande sfida per me stessa".

Nel corso della sua carriera, Digge ha sostenuto i temi della diversità e dell'inclusione, ha fatto parte del consiglio di amministrazione dell'ONG Equalisters e ha fatto da mentore per l'ONG All of Us. Il suo obiettivo, sia personale che professionale, è fare la differenza.

Altri articoli sull'argomento