Cambio di leadership: Christian Frey diventa COO di Valencia

Christian Frey, attualmente CEO della filiale di Valencia Cab Services, assumerà anche la posizione di Frédérique Mathys come nuovo Chief Operating Officer dell'agenzia basilese Valencia Kommunikation. Mathys lascia l'azienda dopo 20 anni, sei dei quali come COO, e si dedicherà a nuovi compiti.

Come scrive l'agenzia in un comunicato stampa, la trasformazione in corso di Valencia Kommunikation è già a buon punto, soprattutto grazie all'impegno di Frédérique Mathys, e riceve ora il tocco finale con il cambio di leadership. Gli oltre 65 dipendenti stanno sempre più lavorando in team agili su nuovi modi per sviluppare costantemente se stessi e l'azienda.

In qualità di CEO dell'agenzia digitale e della filiale di Valencia interamente controllata da Cab Services, Christian Frey ha ristrutturato e riallineato con successo l'azienda, prosegue il comunicato. Questo ha già portato a uno sviluppo positivo del business dei nuovi clienti. Frey ha già lavorato in diverse agenzie ed è stato partner e co-CEO dell'agenzia zurighese Noise per dodici anni. Dopo un periodo in TBWA, è entrato a far parte del Gruppo Valencia nel gennaio 2019. In qualità di COO di Valencia, Christian Frey si occuperà principalmente di proseguire e implementare la trasformazione avviata da Frédérique Mathys e Michael Gerber.

Altri articoli sull'argomento