Publicis: Rob Hartmann diventa direttore creativo esecutivo

Un nuovo direttore creativo per Publicis: con Rob Hartmann, l'agenzia rafforza il suo reparto creativo e ottiene un nuovo membro per il comitato esecutivo. Viene da Jung von Matt Limmat.

L'agenzia di Stadelhofen rafforza il suo reparto creativo con Rob Hartmann, che sarà responsabile del lavoro creativo in qualità di direttore creativo esecutivo e membro del comitato esecutivo. Hartmann proviene da Jung von Matt Limmat, dove ha lavorato anche come ECD. A proposito del suo nuovo lavoro: "Già al primo incontro con Matthias (CEO Publicis Zurich) - o Metz, come lo chiamano tutti - mi è stato chiaro che siamo entrambi fatti della stessa pasta. Certo, ognuno a modo suo. L'energia contagiosa, l'euforia contagiosa, l'ammirazione per le buone idee, il pensiero positivo e orientato alla soluzione. Tutti punti in comune che mi dimostrano che stiamo bruciando per la stessa cosa e che hanno portato a una decisione consapevole per Publicis Zurich. Ora è il momento di portare questa nuova energia a tutta l'agenzia. Per renderlo percepibile ovunque. Nel modo in cui comunichiamo tra di noi, nel modo in cui ci incontriamo nella vita quotidiana, nel modo in cui sviluppiamo le idee, nel modo in cui affrontiamo i clienti, nel modo in cui presentiamo noi stessi e il nostro lavoro. Come creare un atteggiamento a partire da questa nuova energia e diventare così inconfondibili. E rendere Publicis un luogo ancora più eccitante di quanto non sia già. Con tanta energia sprigionata, c'è solo una cosa che posso dire: iniziamo il viaggio. Aspettare non è mai stata un'opzione.

16 anni di pubblicità in Svizzera

Rob Hartmann conosce bene la pubblicità svizzera. Lavora qui da 16 anni e a Zurigo ha trovato una seconda casa. Le sue precedenti stazioni sono state Advico Young & Rubicam, Euro RSCG / Havas, Wirz e Jung von Matt Limmat. Ha lavorato per quasi tutti i settori e per clienti come IKEA, Zalando, Ovomaltine, Touring Club Svizzero TCS, UBS, Credit Suisse, SonntagsZeitung, Mobiliar, Migros, SRF, Die Schweizer Post, EMMI, Ibis Hotels, Kinderschutz Schweiz e altri.

Altri articoli sull'argomento