Blue Entertainment: Pascal Santi succede a Sabrina Wettstein

Pascal Santi übernimmt ab April 2023 die Funktion des Head of Media Sales & Sponsoring bei Blue Entertainment. Er wird alle Aktivitäten der Werbevermarktung und des Sponsorings für Blue+ sowie deren Weiterentwicklung verantworten. Santi folgt auf Sabrina Wettstein.

Pascal Santi lavora da cinque anni per Blue Entertainment, ex Teleclub. Recentemente ha fatto parte del team di Sabrina Wettstein, che si trasferirà alla Posta all'inizio di aprile, in qualità di Key Account Manager con funzione di vicedirettore. (Werbewoche.ch). Santi ha guidato, tra l'altro, lo sviluppo del marketing del marchio Blue+.

Il 44enne zurighese ha ricoperto in precedenza diverse posizioni nel marketing di grandi marchi presso la Swiss Football League, Amag, SRG SSR e Credit Suisse. Ha studiato comunicazione aziendale e ha proseguito la sua formazione nei settori della gestione sportiva e del marketing digitale.

In Blue+, Pascal Santi assume la direzione del team Media Sales and Sponsoring. Oltre alla gestione delle agenzie di marketing, le sue responsabilità comprendono lo sviluppo di nuove offerte pubblicitarie e di sponsorizzazione per la TV, il digitale e il cinema, orientate alle esigenze dei clienti, nonché la gestione dei key account.

Altri articoli sull'argomento