Viva amplia il team

Viva rafforza i suoi servizi di consulenza strategica con l'ingresso di Mirco Baumann, che è stato, tra l'altro, portavoce dei media per l'Esercito svizzero.

Mirco Baumann è entrato a far parte del team Viva all'inizio di gennaio. Grazie alla sua esperienza nei settori della comunicazione e del marketing, apporta ulteriore know-how all'agenzia di comunicazione. Mirco Baumann (43 anni) ha acquisito le sue competenze professionali presso Generali, Patrick Rohr Kommunikation e, negli ultimi anni, come responsabile della comunicazione per le missioni dell'Esercito svizzero all'estero e come portavoce dei media dell'Esercito.

Lo zurighese rafforzerà la divisione di consulenza strategica di Viva, ha annunciato l'azienda specializzata in content marketing. Viva è un'agenzia indipendente e gestita dal proprietario da 37 anni.

La pietra miliare per i molti anni di lavoro di Baumann nella pratica è una laurea in Business Administration FH presso la HSLU e un Master of Advanced Studies in Communication Management and Leadership presso la ZHAW.

Altri articoli sull'argomento