Chris Mühlemann diventa direttore generale di Richnerstutz

Richnerstutz inizia l'anno con alcune novità: Chris Mühlemann diventa CEO, viene costruita una nuova sede aziendale a Villmergen.

Questo è il nuovo team di gestione (da sinistra): Lukas Lauwiner, Ronny Nussbaumer, Chris Mühlemann, Rahel Weilenmann, Rinaldo Stalder. Immagine: Richnerstutz.

La direzione di Richnerstutz è stata ristrutturata. Dal 1° gennaio 2023, Chris Mühlemann dirige l'azienda per la realizzazione di misure pubblicitarie e di comunicazione outdoor e indoor in qualità di CEO. Il quarantenne ha conseguito un EMBA presso l'Università di San Gallo (HSG) e un Bachelor in Business Administration presso la HWZ. Ha già ricoperto diverse posizioni dirigenziali nel settore dei media e del marketing prima di entrare a far parte della Direzione di Richnerstutz nel 2019.

I due fondatori dell'azienda, André Richner e André Stutz, rimarranno con l'azienda e continueranno a influenzarne le sorti strategiche in qualità di membri del consiglio di amministrazione, ha annunciato l'azienda. I due rimarranno inoltre co-CEO di Aras Holding, che oltre a Richnerstutz comprende anche le società India Zelt & Event, Movingposter e Netvico (D). A partire dal 2023, la direzione di Richnerstutz sarà composta da Rahel Weilenmann (responsabile delle finanze), Ronny Nussbaumer (responsabile del montaggio), Lukas Lauwiner (responsabile del marketing e della creazione) e Rinaldo Stalder (responsabile della produzione). Rinaldo Stalder assumerà in futuro la piena responsabilità della gestione operativa della produzione.

Nuova sede aziendale

Un altro cambiamento sarà il trasferimento in una nuova sede aziendale. A partire dal 1° marzo 2023, l'azienda avrà sede in Nordstrasse 7 a Villmergen (AG). Il nuovo edificio offre una superficie di 22.000 metri quadrati per i 160 dipendenti e la sua costruzione è durata circa due anni.

Altri articoli sull'argomento