Henriette Engbersen assume il ruolo di responsabile del valore pubblico presso la SRG SSR

Henriette Engbersen, ex corrispondente della SRF per il Regno Unito e l'Irlanda e attuale partner di una società di consulenza di Zurigo, si unisce alla SRG per assumere il ruolo di responsabile del valore pubblico a partire da febbraio 2023.

Immagine: obs/SRG SSR.

La divisione Public Value della SRG avrà un nuovo responsabile: Henriette Engbersen, 42 anni, corrispondente della SRF nel Regno Unito e in Irlanda dal 2017 al 2022 e ora partner di una società di consulenza a Zurigo, assumerà la direzione della divisione Public Value della SRG a Berna a partire da febbraio 2023. Nata nei Paesi Bassi, ha conseguito una laurea in giornalismo e comunicazione, un master in design e comunicazione visiva e una formazione in sviluppo della leadership femminile presso l'Università di Oxford.

La divisione Valore pubblico della SSR si occupa del ruolo particolare della SSR come impresa di servizio pubblico nell'ecosistema mediatico svizzero e mira a rafforzare ulteriormente il contributo della SSR all'identità e alla coesione nazionale in un dialogo continuo con la popolazione.

 

Altri articoli sull'argomento