Gjusi Brändli rafforza Top Media

Top Medien porta a bordo l'esperto media maker Gjusi Brändli. Il 39enne assumerà il ruolo di co-responsabile del "Dipartimento editoriale intrattenimento" insieme a Stefano Bollmann a partire da marzo 2023.

Gjusi BrändliGjusi Brändli ha iniziato la sua carriera giornalistica oltre 15 anni fa come presentatore e produttore presso Top Media, per poi passare a Energy Group Switzerland e Radio Sunshine, sempre come presentatore. Nel 2012 è stato promosso a vice-capo della presentazione. Brändli è poi passato alla televisione, dove ha lavorato come redattore e produttore per diversi format televisivi prima di fare una deviazione nel settore degli eventi come project manager.

Oltre alla sua nuova posizione di co-responsabile dell'intrattenimento, Gjusi Brändli lavorerà anche come formatore e presentatore e si concentrerà sul programma musicale e sui nuovi contenuti di presentazione di Radio Top.

"Con Gjusi Brändli, un radiofonico di razza si unisce a Top Media. Grazie alla sua pluriennale esperienza in radio e televisione, completerà in modo ottimale la nostra redazione trimediale di intrattenimento", afferma Karin El Mais, caporedattore di Top, a proposito del nuovo ingresso.

Per garantire una transizione senza intoppi, Gjusi Brändli inizia già a dicembre e subentra a Jasmin Barbiero, che passa alla SRF3 alla fine di febbraio dopo oltre nove anni di lavoro. (Werbewoche.ch).

Altri articoli sull'argomento