Due nuovi ingressi nella dirigenza di Coca-Cola HBC Svizzera

A partire dal 1° dicembre 2022, ci saranno due nuovi ingressi nella Direzione generale di Coca-Cola HBC Svizzera: Cedric El-Idrissi assumerà la responsabilità generale delle vendite in qualità di Direttore commerciale. Anita Kälin diventerà Direttore Affari Societari e Sostenibilità.

Cedric El-Idrissi e Anita Kälin entrano a far parte della direzione di Coca-Cola HBC Svizzera. (Immagini: zVg.)

Cedric El-Idrissi arriva da Mondelēz International, dove era direttore generale per la Svizzera, a CCHBC Svizzera. Ha iniziato la sua carriera nel marketing di Wander, prima di ricoprire varie posizioni nel marketing e nelle vendite di PepsiCo, diventando infine Direttore Generale per il mercato svizzero e austriaco. El-Idrissi ha conseguito un dottorato in amministrazione aziendale.afts presso l'Università di Zurigo, un Master presso l'Università di Berna e un Bachelor presso la Kansas State University.

Anita Kälin vanta un'esperienza pluriennale in posizioni di responsabilità nel campo della comunicazione in diverse aziende internazionali del settore farmaceutico, dei beni di consumo e dell'IT. Più recentemente, ha lavorato come responsabile degli affari societari in Svizzera e Austria per l'organizzazione commerciale e lo stabilimento di produzione, nonché per l'hub internazionale di Bristol Myers Squibb in Svizzera e Austria. Oltre alla carriera e alla famiglia, Kälin è impegnata in attività di volontariato. È giudice eletto a tempo parziale presso il Tribunale penale di Svitto.

Con il cambio di lavoro, Anita Kälin torna in un territorio familiare. Prima della sua carriera nell'industria farmaceutica, ha lavorato nel team di corporate affairs di Coca-Cola Company in Svizzera e ha guidato la comunicazione del marchio per il lancio di Coca-Cola Life.

Altri articoli sull'argomento