Nina Burri inizia a lavorare a ZüriToday a gennaio
Il team di ZüriToday si arricchisce di un nuovo membro. Nina Burri, donna serpente, rafforzerà la redazione di Zurigo a partire da gennaio 2023 sotto la guida di Jonathan Schoeffel.

La bernese Nina Burri si esibisce da 36 anni sui palcoscenici di tutto il mondo. Ora la contorsionista 45enne inizia un nuovo capitolo professionale. In qualità di redattrice della piattaforma di notizie ZüriToday, da gennaio 2023 produrrà a tempo pieno contenuti trimediali per il portale online della regione di Zurigo.
Con la sua esperienza di attrice e presentatrice, Burri ha già avuto modo di conoscere il mondo dei media. Ora vuole guardare dietro le quinte e mettersi alla prova come giornalista e redattrice: "Voglio un lavoro vario che mi metta alla prova e in cui possa svilupparmi. Come redattrice online, non devo solo padroneggiare il copywriting, ma anche le interviste, le riprese e il montaggio. Sono molto motivata a imparare il mestiere del buon giornalista", ha dichiarato Burri in un comunicato di CH Media.
L'inizio di una nuova fase della sua vita di giornalista inizia per la Donna Serpente nell'ultimo anno della sua carriera. Fino alla fine del 2023, la donna vorrebbe dare al suo pubblico un'altra possibilità di viverla sul palcoscenico. "Penso che 36 anni di carriera sul palcoscenico meritino una degna conclusione", dice Burri a proposito dell'ultimo anno annunciato.