Michel Gabriel diventa direttore generale di Neidhart Schön

In qualità di amministratore delegato dell'agenzia Neidhart Schön, Michel Gabriel guida un team di circa 40 dipendenti insieme alla COO Natalie Huber.

Michel Gabriel mit COO Natalie Huber.
Michel Gabriel con il direttore operativo Natalie Huber. (Neidhart Schön)

L'agenzia Neidhart Schön ha nominato Michel Gabriel direttore generale per la Svizzera. Nel suo nuovo ruolo, ha la responsabilità generale dello sviluppo dei clienti e della gestione strategica dell'agenzia. Michel Gabriel succede a Gert Schröder, che è
sarà responsabile dello sviluppo commerciale e del marketing in futuro.

Gabriel, laureato in economia, è un consulente di marchi e comunicazione con esperienza professionale in patria e all'estero. Dopo una formazione di base nell'industria grafica e gli studi, ha completato una carriera di consulenza e gestione in agenzie di brand e comunicazione e con marchi come ABB, Audi o Schindler. Prima di entrare in Neidhart, è stato responsabile della consulenza sui marchi presso Process Group a Zurigo e direttore generale di Interbrand Svizzera. Oltre a lavorare per Neidhart Schön, Gabriel è docente presso l'HWZ su brand e social media.

In qualità di amministratore delegato, Michel Gabriel guida un team di circa 40 dipendenti insieme alla COO Natalie Huber e supporterà le aziende nei settori della comunicazione con gli stakeholder.

Altri articoli sull'argomento