Tina Olivia Seiler diventa partner di Oppenheim & Partner

Oppenheim & Partner nomina Tina Olivia Seiler come partner. Dal 2018 è consulente senior presso l'agenzia gestita dai proprietari ed è responsabile, tra l'altro, dello sviluppo della divisione clienti dell'ospitalità.

Tina Olivia Seiler è entrata in agenzia nel 2018 da Mövenpick Hotels & Resorts. Lì, di recente, è stata responsabile della comunicazione aziendale di tutti gli hotel a livello mondiale. Ha conseguito un MAS in Communication Management and Leadership presso l'Università di Scienze Applicate di Zurigo ZHAW.

Presso Oppenheim & Partner, Tina Olivia Seiler è responsabile, tra l'altro, dello sviluppo e dell'espansione delle PR nel settore alberghiero. Si occupa di clienti come Accor Northern Europe, BSH Hausgeräte e il White Turf St. Il team di Seiler è anche responsabile dell'annuncio del Ritz-Carlton Zermatt e della comunicazione dell'apertura dell'hotel di lusso Five Zurich.

Insieme agli attuali partner David Oppenheim e Daniel Leuenberger, Seiler definirà la rotta strategica per l'ulteriore sviluppo dell'agenzia, scrive Oppenheim & Partner in un comunicato.

Altri articoli sull'argomento