Patrick Warnking assume la direzione dell'intera attività di Google in Europa orientale

Patrick Warnking, responsabile nazionale di Google Svizzera, assumerà la gestione delle attività di Google nell'Europa orientale dalla sede di Varsavia a partire da gennaio 2023. Warnking avrà così la responsabilità commerciale di una regione con più di 20 Paesi.

(Immagine: SLiphardt)

Negli ultimi dodici anni, Warnking è stato responsabile dell'espansione del mercato e delle partnership di Google in Svizzera. Oltre al suo lavoro come responsabile nazionale di Google a Zurigo, ha svolto attività di volontariato in diverse organizzazioni e iniziative dell'ecosistema svizzero, soprattutto nel campo dell'educazione digitale. Patrick Warnking lavora per Google nella regione di lingua tedesca da oltre 15 anni.

In attesa di un successore, Christine Antlanger-Winter, Country Director di Google Austria, guiderà ad interim anche le attività commerciali di Google Svizzera. Originaria dell'Alta Austria, dal 2019 è responsabile delle attività commerciali di Google Austria; in precedenza, la laureata in ingegneria è stata CEO di Mindshare.

Altri articoli sull'argomento