Jella Hoffmann alla guida del WEMF

La dottoressa Jella Hoffmann assumerà la carica di CEO di WEMF a partire da gennaio 2023. Il nuovo CEO succede a Marco Bernasconi.

A partire da gennaio 2023, Jella Hoffmann assumerà la direzione del WEMF come nuovo CEO. Marco Bernasconi, che ha guidato l'organizzazione di ricerca dal 2007, assumerà il ruolo di Vice Direttore Generale a partire dal gennaio 2023 e lo manterrà fino alla primavera del 2024.

"Siamo certi che Jella Hoffmann, con la sua esperienza manageriale, il suo know-how professionale, la sua empatia e il suo slancio, guiderà il WEMF verso un futuro promettente", afferma soddisfatto il Presidente del Consiglio di Amministrazione del WEMF Marcel Kohler.

Anche Marco Bernasconi è convinto: "Jella Hoffmann porta in questa posizione le conoscenze metodologiche necessarie, la forza innovativa, la sensibilità richiesta per le preoccupazioni della clientela e la tenacia per le possibili sfide future."

Hoffmann ha studiato scienze della comunicazione e psicologia e ha conseguito il dottorato in questo campo. Nel gennaio 2021, ha avuto la Ha assunto la responsabilità generale del dipartimento di ricerca del WEMF. ed è membro del Comitato esecutivo dall'agosto 2019. "Nei prossimi anni WEMF continuerà a sviluppare e ampliare il proprio portafoglio di offerte e ad aggiungere nuovi prodotti. Sono lieta di intraprendere questo viaggio insieme a un team così motivato e competente", afferma la futura CEO a proposito del suo nuovo incarico.

Altri articoli sull'argomento