Nuova cogestione per Radio SRF 1 e Radio SRF Musikwelle

Dal prossimo anno, Michèle Schönbächler assumerà la co-gestione di Radio SRF 1 e Radio SRF Musikwelle insieme a Samuel Schmid.

Michèle Schönbächler
Michèle Schönbächler

A partire da gennaio 2023, Michèle Schönbächler assumerà la direzione di Radio SRF 1 e Radio SRF Musikwelle insieme a Samuel Schmid. Succede a Heidi Ungerer, che è andata in pensione anticipata nel settembre 2022. Oltre al suo nuovo ruolo di direttore di programma, Michèle Schönbächler continuerà a presentare il talk show "Persönlich" e a lavorare occasionalmente per SRF Sport.

Varie funzioni per la radio e la TV svizzera

Il 41enne di Obvaldo ha lavorato a vario titolo per la radio e la televisione svizzera dal 2001. Dal 2001 al 2011, Michèle Schönbächler ha lavorato come freelance per il "Regionaljournal Zentralschweiz". Dal 2007 lavora come giornalista radiofonica specializzata in sport equestri e ginnastica per SRF Sport e dal 2012 commenta anche diversi sport per la televisione - attualmente sport equestri, nuoto, curling e orienteering. Inoltre, nell'agosto 2022 ha assunto il ruolo di conduttrice del talk show "Persönlich" su Radio SRF 1.

 

Altri articoli sull'argomento