Christian Huldi è il nuovo presidente di SDV

L'assemblea generale dell'Associazione svizzera di marketing dialogico SDV ha eletto all'unanimità Christian Huldi, specialista di marketing dialogico, come nuovo presidente il 6 settembre 2022. Succede a Roger Muffler.

Christian Huldi

Secondo un comunicato, con Christian Huldi l'associazione è riuscita a conquistare un profondo esperto del settore per la carica di presidente di SDV. Huldi è proprietario di DataCrea, nonché autore di libri di riferimento, docente presso varie istituzioni e istituti (tecnici) in Svizzera e all'estero e relatore a congressi nazionali e internazionali.

Con oltre 25 anni di lavoro come consulente di strategie CRM e di posizioni dirigenziali in diverse aziende, Christian Huldi possiede un ampio know-how di marketing dialogico orientato alla pratica.

Inoltre, Daniel Schönmann della Posta Svizzera è stato eletto nuovo membro del Consiglio di amministrazione in occasione dell'Assemblea generale del 6 settembre 2022. Oltre al presidente uscente dell'SDV Roger Muffler, i membri del Consiglio di amministrazione Lukas Bühlmann e Jonathan Keller non si sono candidati alla rielezione.

Altri articoli sull'argomento