Swiss Athletics: Roland Hirsbrunner assume il ruolo di responsabile marketing e comunicazione

Roland Hirsbrunner assumerà la carica di responsabile del marketing e della comunicazione a partire dal 1° gennaio 2023 ed entrerà a far parte del Comitato esecutivo di Swiss Athletics. Succede a Simon Weiler, che a settembre intraprenderà una nuova sfida professionale.

Roland Hirsbrunner

Il Consiglio centrale di Swiss Athletics ha eletto giovedì Roland Hirsbrunner responsabile del marketing e della comunicazione. Il quarantenne di Berna ha lavorato come responsabile dei media e poi della comunicazione per Swiss Athletics tra il 2003 e il 2010. Ha poi fatto parte del team di gestione dei Campionati europei di atletica leggera 2014 a Zurigo come responsabile della comunicazione, ha curato la comunicazione del meeting della Diamond League Weltklasse Zürich per ben sette anni e ha partecipato alla creazione della UBS Kids Cup.

Hirsbrunner è attualmente responsabile del marketing e della comunicazione di SwissSkills. Al momento della presentazione della domanda si è dimesso dalla carica di membro del Consiglio centrale di Swiss Athletics.

Fino a quando Roland Hirsbrunner non assumerà il suo incarico all'inizio di gennaio 2023, il dipartimento Marketing/Comunicazione sarà diretto ad interim da Markus Lehmann, direttore generale designato di Swiss Athletics.

(Visitato 163 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento