Andreas Kunz diventa responsabile marketing e comunicazione del turismo di San Gallo-Lago di Costanza

Andreas Kunz assumerà la carica di direttore marketing di Destinazione San Gallo-Lago di Costanza a partire dal 3 ottobre 2022. Succede a Tobias Treichler, che ha lasciato l'azienda alla fine di giugno per assumere la direzione delle organizzazioni vicine Rapperswil Zürichsee Tourismus e Einsiedeln-Ybrig-Zürichsee.

Andreas Kunz

Dal 2008 al 2010, Andreas Kunz, 44 anni, ha lavorato per Ostschweiz Tourismus come responsabile dei prodotti e dell'e-CRM, per poi gestire fino al 2018 l'attività di TSO St.Gallen, una società che si occupa del marketing digitale delle organizzazioni turistiche della Svizzera orientale. Più recentemente, Kunz ha lavorato presso AG come team leader e consulente nel settore dell'e-business. Si è laureato presso l'Università di Scienze Applicate per il Turismo dei Grigioni e ha conseguito una laurea in Business Administration FH e un EMBA in General Management and Leadership, completato presso la FHS di San Gallo.

"La stimolante posizione di responsabile marketing e comunicazione soddisfa il mio desiderio di avere opportunità di plasmare e influenzare il marketing della destinazione della nostra fantastica regione e mi offre l'opportunità di sviluppare ulteriormente il turismo nel mio Paese d'origine", ha dichiarato l'esperto di turismo in un comunicato. "Il marketing turistico sta diventando sempre più esigente. Oggi il turismo deve sviluppare una visione d'insieme che comprenda anche le esigenze della popolazione e dell'ambiente".

(Visitato 109 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento