André Urech rafforza la direzione di Glaswerk Consulting

Per soddisfare la crescente domanda di competenze tecniche da parte dei clienti, il consulente senior André Urech entra a far parte del team di gestione di Glaswerk Consulting in qualità di CTO.

Glaswerk
L'amministratore delegato di Glaswerk Tobias Gläser (a sinistra) porta a bordo André Urech.

In qualità di Chief Technology Officer, André Urech è responsabile di IT, processi, finanza e marketing. Il suo compito più importante sarà quello di ampliare ulteriormente la competenza strategica della società di consulenza sui temi dei dati e delle interfacce. Grazie alla sua esperienza presso i clienti e le agenzie, possiede le competenze necessarie per consigliare le organizzazioni di marketing e di vendita sulle sfide tecniche, secondo un comunicato dell'agenzia.

"La digitalizzazione sta cambiando le esigenze dei team di marketing e vendita", spiega Tobias Gläser, CEO di Glaswerk. "Sempre più spesso accompagniamo i clienti nello sviluppo olistico e nell'espansione del loro ecosistema MarTech. Con André Urech abbiamo l'uomo giusto al posto giusto, in grado di consigliare con competenza i nostri clienti sulle questioni tecniche".

Altri articoli sull'argomento