Vivienne Doka entra a far parte del team di comunicazione aziendale di Samsung
Vivienne Doka entra a far parte del team di Corporate Communications di Samsung Svizzera. In qualità di portavoce dei media e responsabile delle comunicazioni, è responsabile del posizionamento proattivo di Samsung nel panorama mediatico svizzero.

Vivienne Doka vanta un'esperienza pluriennale nelle relazioni pubbliche e nella consulenza in materia di comunicazione. Nel suo ruolo, è responsabile delle PR per tutte le divisioni di prodotto di Samsung Svizzera, nonché delle comunicazioni aziendali esterne e funge da persona di contatto per i rappresentanti dei media.
"Lavoriamo a livello internazionale e nazionale su molti progetti interessanti in un settore di ampio respiro e in continua evoluzione. Non vedo l'ora di localizzare i temi per la Svizzera, di creare storie che possano essere vissute e di presentarle al pubblico", afferma Vivienne Doka in occasione dell'inizio del suo lavoro.
Doka entra a far parte del team di Martin Zust, Head of Corporate Communications, Samsung Switzerland & Austria: "Vivienne Doka ha una comprovata conoscenza in diverse aree della comunicazione ed è particolarmente esperta di PR di prodotto. Con la sua esperienza completa in modo ideale il nostro team e insieme possiamo sviluppare ulteriormente la comunicazione aziendale locale per il mercato svizzero."
In precedenza, Vivienne Doka ha lavorato come consulente di comunicazione nei settori degli affari pubblici e delle relazioni pubbliche, dove ha ricoperto il ruolo di capo mandato per Samsung. Doka ha studiato scienze della comunicazione all'Università di Zurigo e ha conseguito un master in comunicazione politica presso l'Università di Amsterdam.