Timothy Pancake si unisce al newsdesk di Viva

Con Timothy Pfannkuchen, Viva AG für Kommunikation amplia i servizi editoriali della sua redazione. Il team redazionale sale così a sei giornalisti, affiancati nel design, nella consulenza e nel marketing da altri nove specialisti della comunicazione.

Timothy Pfannkuchen
(Immagine: zVg.)

Viva amplierà il proprio newsdesk nel settore della mobilità a partire dal 1° settembre 2022 con la nomina di Timothy Pancake. Il futuro Senior Editor Newsdesk ha lavorato per 23 anni per Ringier e Ringier Axel Springer Switzerland media, tra cui per Vista e Blick.ch, SonntagsBlick, Svizzera Illustrata compresi gli speciali come Auto o Verde e il L'amore per la campagna svizzera.

Il 53enne ha trasformato la sua vocazione giornalistica in una professione nel 1999, quando è entrato a far parte dell'agenzia di stampa Bärtschi Media. Con l'acquisizione di quest'ultima, nel 2019 è passato a Ringier. La sua scrittura stilisticamente sicura e adatta al gruppo target e il suo talento nell'andare al cuore di questioni complesse in settori quali auto, mobilità, business, servizi e lifestyle arricchiranno il portafoglio di Viva in futuro, così come la sua pluriennale esperienza progettuale.

"Le sfide del content marketing stanno crescendo e diventando sempre più complesse. Con Timothy Pfannkuchen, possiamo fornire ai nostri clienti nel settore della mobilità e del business un ulteriore know-how rilevante", afferma Georg Gasser, direttore dell'agenzia Viva.

Altri articoli sull'argomento