Martin Kurzbein diventa consulente creativo di Medienart

Martin Kurzbein è ora consulente creativo di Medienart. Il 56enne visual designer è art director di Medienart da gennaio 2019 ed è responsabile dell'aspetto visivo della pubblicazione Le Menu e di diverse altre pubblicazioni PR nei settori food, lifestyle e tecnologia. Anche i progetti digitali di Medienart portano la sua firma.

Martin Kurzbein
(Immagine: zVg.)

Martin Kurzbein vanta un'esperienza pluriennale nel settore delle riviste e della pubblicità. Ha lavorato come art director per diverse agenzie e per la rivista Migros Food. Cucina stagionale. Nel settore pubblicitario, Kurzbein ha curato clienti come Camille Bloch, Franke Coffee Systems, Emmi, McOptic, PKZ, Navyboot, Rausch, Beldona e Annabelle.

"La sua sensibilità estetica, il suo senso delle esigenze del gruppo target e il suo pensiero concettuale e analitico vanno ben oltre i requisiti di un classico art director. Con questo know-how porta avanti l'intero Medienart Group", ha dichiarato Valentin Kälin, comproprietario di Medienart, in un comunicato stampa.

Altri articoli sull'argomento