Immo Hütte nominato direttore marketing di FinanceScout24

SMG Swiss Marketplace Group sta rafforzando il suo team di marketing e ha nominato Immo Hütte direttore marketing della divisione "Finanza e assicurazioni", che comprende FinanceScout24. In questa funzione, dovrà espandere ulteriormente la consapevolezza, la rilevanza e il successo del portale.

Director Marketing
(Immagine: zVg.)

Nel suo nuovo ruolo, Immo Hütte fa parte del team di gestione di FinanceScout24 e deve far progredire ulteriormente la divisione Marketing. Inoltre, assicura il coordinamento delle attività di marketing con le altre divisioni di SMG: Real Estate, Automotive e General Marketplaces.

Prima della sua nomina a direttore marketing, Immo Hütte era già responsabile marketing di FinanceScout24. In posizioni precedenti, ha collaborato con Tradedoubler, Adello e Sunrise Communications. "Immo Hütte ha già ottenuto successi significativi negli ultimi due anni come responsabile del marketing, in particolare nel marketing basato sui dati, nello sviluppo del marchio e nelle prestazioni, e ha quindi contribuito in modo significativo al successo del marchio FinanceScout24", ha dichiarato Daniel Bodmer, amministratore delegato di FinanceScout24, in un comunicato.

Oltre all'amministratore delegato Daniel Bodmer e a Immo Hütte, direttore marketing, il team di leadership di FinanceScout24 comprende anche Muzaffer Dogru, direttore prodotto, e Jochen Pernegger, direttore commerciale.

Altri articoli sull'argomento