In occasione dell'anniversario 20+1: cambio di direzione in Konnex

Grandi novità in occasione della celebrazione dell'anniversario di Konnex: dopo 21 anni, il cofondatore Peter Döbeli si ritira dall'attività operativa. D'ora in poi si concentrerà sulla sua presidenza del consiglio di amministrazione di Konnex.

Konnex
La nuova Konnex-GL: Monica Jäggi e Marco Berto guideranno insieme l'agenzia nel futuro a partire da giugno 2022. (Immagine: zVg.)

Dopo che la festa per l'anniversario dell'anno scorso è stata vittima della pandemia, l'agenzia Konnex ha festeggiato giovedì il suo 20+1° anniversario nel pop-up bar del Wiedehopf Winterthur. Oltre 110 persone, tra clienti, media partner e dipendenti, hanno brindato all'agenzia, alla buona collaborazione e al futuro. Un futuro che continuerà a essere caratterizzato dal cambiamento.

In un breve discorso, Peter Döbeli ha affermato che come agenzia e come persona bisogna sempre mettersi in discussione. Per questo motivo, ci sarà un cambiamento nella gestione. Döbeli, che ha fondato l'agenzia 21 anni fa insieme a Monica Jäggi e Ronny Schmid, ha deciso di ritirarsi dal comitato esecutivo e dalle attività operative dell'agenzia a partire dal 31 maggio 2022 per concentrarsi sul suo mandato di presidente del consiglio di amministrazione di Konnex.

A partire dal 1° giugno 2022, Monica Jäggi e Marco Berto, già socio paritario e membro del comitato esecutivo di Konnex dal 2020, continueranno a guidare l'agenzia anche in futuro. Monica Jäggi sarà responsabile della guida del team di consulenza e delle questioni di strategia media, mentre Marco Berto si occuperà dello sviluppo digitale.

Altri articoli sull'argomento