Clarissa Haller diventa partner senior di Dynamics Group

Clarissa Haller, una delle più illustri manager della comunicazione nella regione DACH, è diventata senior partner di Dynamics Group il 1° maggio. Con sede a Zurigo, fornirà consulenza a personalità e aziende in Svizzera, Germania e oltre su questioni strategiche di comunicazione, reputazione e sostenibilità.

Clarissa Haller wird Senior Partner der Dynamics GroupClarissa Clarissa Haller, 54 anni, ha più di trent'anni di esperienza nella comunicazione aziendale. Di recente, è stata responsabile della comunicazione del gruppo Siemens a Monaco. In precedenza, ha ricoperto posizioni analoghe presso Credit Suisse e ABB (entrambe a Zurigo) e Roche Diagnostics a Basilea.

È una specialista della trasformazione digitale e culturale della comunicazione e un'esperta di posizionamento di CEO, dirigenti e aziende. La sua esperienza nel settore comprende l'aerospaziale, le banche, i beni di consumo, l'ingegneria meccanica, la mobilità, il software, la salute e i media. È anche impegnata come docente di comunicazione e leadership in diverse università,

"Siamo lieti di aver attirato in Dynamics Group l'eccezionale competenza di Clarissa Haller nel campo della comunicazione aziendale. La sua vasta esperienza nel supporto strategico e nel posizionamento di CEO e imprenditori, società globali e aziende familiari sarà molto preziosa per i nostri clienti", afferma Edwin van der Geest, co-fondatore e senior partner di Dynamics Group.

"Sono molto entusiasta di entrare a far parte del team di Dynamics Group, che ha una posizione di rilievo nello sviluppo della strategia, nella comunicazione e nell'analisi finanziaria e di mercato, e di portare qui la mia esperienza nella comunicazione aziendale e nella gestione della reputazione", afferma Clarissa Haller.


Intervista approfondita: A febbraio, Clarissa Haller è stata ospite della trasmissione Comsumcast di ZPRG e ZPV.

Altri articoli sull'argomento