Daniela Püntener assume la direzione di Radio SRF 4 News

Daniela Püntener assumerà la direzione di Radio SRF 4 News il 1° maggio 2022. Succede a Helen Hürlimann, che va in pensione anticipata.

(Immagine: SRF/Oscar Alessio)

Daniela Püntener lavora alla SRF da nove anni, da maggio 2019 come produttrice e da aprile 2020 anche come team leader di Radio SRF 4 News. Presenta e produce nel programma in diretta e fa parte della troupe del podcast "SRF News Plus". Nel team del Centro digitale, Daniela Püntener è coinvolta in modo significativo nello sviluppo giornalistico dei formati audio digitali del capo redattore audio. Il 1° maggio 2022 assumerà la direzione di Radio SRF 4 News, succedendo a Helen Hürlimann, che andrà in pensione anticipata. (Werbewoche.ch).

Dal 2017 al 2019, Daniela Püntener ha lavorato come redattrice e conduttrice nella redazione di Radio SRF 4 News e come produttrice a Radio SRF 3. In precedenza, è stata redattrice e vice caporedattrice a Radio 32. In precedenza, è stata redattore e vice caporedattore a Radio 32. L'insegnante di scuola elementare ha conseguito un Master of Arts in New Media Journalism con particolare attenzione alla gestione editoriale e all'organizzazione di redazioni in rete.

Altri articoli sull'argomento