Nico Nabholz rafforza il team di TeleZüri

Il giornalista televisivo Nico Nabholz entrerà a far parte del team di conduttori e della redazione di TalkTäglich del canale televisivo regionale TeleZüri di CH-Media a partire dall'inizio di maggio 2022.

Il quarantenne Nabholz porta con sé un'ampia esperienza giornalistica. Ha iniziato la sua carriera di professionista dei media circa 16 anni fa al Tages-Anzeiger e ha fatto la sua prima esperienza televisiva a Tele Top, dove ha lavorato come reporter per quasi due anni fino alla fine del 2012. In seguito, lo zurighese con una laurea in giornalismo e comunicazione organizzativa conseguita presso la ZHAW ha lavorato per sei anni per TeleZüri come reporter e presentatore di eventi in diretta. Nico Nabholz ha poi contribuito alla creazione di Blick TV, dove ha lavorato come conduttore in studio per i primi due anni. Più recentemente ha lavorato come portavoce dei media per Coop nazionale.

Da lunedì inizia a svolgere le sue nuove funzioni di presentatore di notizie e produttore di TalkTäglich per TeleZüri. Nel suo nuovo lavoro, riferisce a Seline Meier, direttore editoriale di "SonnTalk"/"TalkTäglich" e a Claude Winet, caporedattore di TeleZüri.

 

Altri articoli sull'argomento