Philipp Marquard passa da MGB alla direzione di Neo Advertising

Dopo aver ricoperto per 13 anni il ruolo di responsabile dei media presso la Federazione delle Cooperative Migros, Philipp Marquard entrerà a far parte della direzione di Neo Advertising come Chief Development Officer nell'estate del 2022, riportando direttamente al CEO Christian Vaglio-Giors.

Philipp Marquard wechselt vom MGB in die GL von Neo AdvertisingPhilipp Marquard è saldamente ancorato all'industria della comunicazione da 27 anni e vanta un'esperienza approfondita in particolare nel settore dei media. Negli ultimi 13 anni ha diretto il reparto media della Federazione delle Cooperative Migros, che ha costruito come centro di competenza interno, plasmato e costantemente sviluppato con il suo team. È inoltre coinvolto in diversi comitati per i temi di ricerca e per l'Associazione svizzera dei pubblicitari.

"Philipp si unisce al team di gestione in un momento cruciale per Neo e per la ripresa del mercato OOH", ha dichiarato in un comunicato Christian Vaglio-Giors, CEO di Neo Advertising. "La sua esperienza, la sua conoscenza del mercato e la sua rete ci permetteranno di continuare la nostra strategia di crescita".

Altri articoli sull'argomento