Finn Rasmussen assume il ruolo di conduttore di Virgin Radio Homerun

Oltre alla pianificazione dei programmi di Virgin Radio Svizzera e Flashback FM, di cui Finn Rasmussen è responsabile dall'inizio di aprile 2022, il radiofonico condurrà anche il nuovo programma pomeridiano "Virgin Radio Homerun" da metà aprile.

Virgin Radio Switzerland

Il 33enne Finn Rasmussen ha già molti anni di esperienza radiofonica e di presentazione. La sua carriera radiofonica è iniziata nel 2012 a Radio X, prima come conduttore del programma diurno e poi come coordinatore del programma. Nel 2014, Rasmussen è stato attratto da Radio Basilisk, nella sua città natale, Basilea, dove è stato produttore del programma mattutino e presentatore. Dal 1° aprile, Finn Rasmussen è responsabile della programmazione di Virgin Radio Switzerland e Flashback FM del gruppo radiofonico CH Media.

Inoltre, Finn Rasmussen condurrà il nuovo programma pomeridiano di Virgin Radio Svizzera "Homerun" ogni giorno feriale dalle 15.00 alle 18.00 a partire dal 19 aprile. Il programma è incentrato sulla musica: oltre ai classici del rock, verranno suonati i migliori successi rock attuali. Nelle prime settimane, il conduttore regalerà anche i biglietti per il concerto svizzero dei Metallica e giocherà con gli ascoltatori a "Virgin Radio Stripped Back": Vince chi riconosce una canzone rock solo da una traccia di strumento, come il basso o la batteria.

Virgin Radio Rock diventa Virgin Radio Svizzera

Dopo che da febbraio Flashback FM, l'ultima stazione radiofonica di CH media, è stata ascoltata sull'ex slot di trasmissione DAB+ di Virgin Radio, l'altra stazione Virgin si presenta ora con un look leggermente modificato. I contenuti rimangono fedeli al genere rock e si concentrano ora sul rock classico e sui migliori successi rock attuali. Inoltre, Virgin Radio Rock si chiama ora Virgin Radio Svizzera.

Altri articoli sull'argomento