Annabelle con il nuovo vice caporedattore

Barbara Loop è il nuovo vicedirettore di Annabelle con effetto immediato. La giornalista 39enne lavora per la principale rivista femminile svizzera dal 2012 e nel suo nuovo ruolo avrà un impatto ancora maggiore sulla rivista.

Annabelle
Barbara Loop è ora vice caporedattore di Annabelle.

Barbara Loop è entrata a far parte del dipartimento di reporting nel 2012 come tirocinante. Annabelle e ha lavorato come redattrice fino a quando, nel 2020, è stata promossa a responsabile del settore lifestyle ed è diventata membro del team editoriale. Nata a San Gallo, ha studiato sociologia ed economia a Basilea e Parigi e ha completato la formazione giornalistica presso il MAZ di Lucerna. È madre di due figlie e vive con la famiglia a Berna.

"Sono felice del nuovo incarico e della fiducia accordatami. Insieme al team ben affiatato, mi impegno a tenerci al passo con argomenti attuali e nuove idee, sorprendendo di tanto in tanto e rimanendo forti come siamo di un prodotto giornalistico di qualità." "Barbara Loop ha dimostrato negli ultimi anni il suo talento, la sua creatività e la sua professionalità. Ha svolto un ruolo decisivo nel dare forma al rilancio della rivista ed è molto apprezzata dal team.

Sono felice di averla al mio fianco come sparring partner e collega competente", afferma il caporedattore Jacqueline Krause-Blouin. Il Annabelle I caporedattori sono Jacqueline Krause-Blouin, Barbara Loop e Sven Broder.

 

Altri articoli sull'argomento