Nuove produttrici in Dynamic Frame

La società di produzione cinematografica zurighese Dynamic Frame amplia il suo team con le produttrici Nicole Boner e Theresa Berres.

Le produttrici Nicole Boner e Theresa Berres si uniscono al team di Dynamic Frame. (Foto: Laurids Jensen)

Da oltre nove anni Dynamic Frame produce un'ampia gamma di immagini in movimento. Pubblicità, branded content, video musicali, fiction o doc: il team della produzione cinematografica di Zurigo si concentra sull'originalità e sulle sfide creative.

Quello che è iniziato come il "progetto di passione" di tre menti creative è diventato da tempo una vera e propria produzione cinematografica.

Ora la società sta ampliando il team con due produttori: "La produttrice Nicole Boner era precedentemente una freelance per Dynamic Frame e ora dirigerà la divisione indipendente della società insieme a Philipp Ritler", spiega Jonas Ulrich, regista e proprietario della produzione cinematografica. "Inoltre, Theresa Berres rafforzerà la produzione commerciale come produttrice insieme a Luzius Fischer e Alina Benz". Con la sua esperienza nei lungometraggi e nei film su commissione, Berres crea un ponte tra i due dipartimenti interni della società.

Oltre alla produzione, il team di tredici persone si concentra sulla post-produzione, per poter garantire una supervisione continua dei progetti fino alla fine. Alla base c'è il desiderio di ottenere il massimo da ogni film. "Ciò richiede un ampio bacino di talenti eccezionali, ma anche un ampio know-how e la volontà di sperimentare nel team di produzione", afferma il produttore e proprietario Luzius Fischer. E questo è un obiettivo che si vuole perseguire con l'aggiunta di nuovi elementi al team.

Altri articoli sull'argomento