Adello amplia ulteriormente il team della sede di Zurigo

Per promuovere un'ulteriore crescita, soprattutto nelle nuove tecnologie, Adello sta ampliando il team della sede di Zurigo e assumendo altro personale.

Pizza e buonumore: Adello dà il benvenuto ai tre nuovi dipendenti durante un aperitivo. (Foto: zVg.)

L'espansione del personale è destinata a guidare l'innovazione tecnologica nei prossimi anni, parallelamente all'attività di mobile marketing esistente, scrive Adello in un comunicato.

Konstantin Pak è entrato in Adello a gennaio come Associato, concentrandosi su Metaverse, Gaming e NFT, mentre a marzo Mike Saladin si è unito al team come Associato, concentrandosi su Business Development, Blockchain, Crypto e NFT e Cristian Schmon è entrato come Associato, concentrandosi su Business Development, Social Media e Metaverse.

Adello è ancora alla ricerca di altre posizioni nelle aree dello sviluppo software, della scienza dei dati e del game design.

"Per me la blockchain è una delle nuove tecnologie più interessanti. Nel mio precedente lavoro nella gestione degli investimenti, l'innovazione non era al centro dell'attenzione", afferma Mike Saladin, spiegando il suo trasferimento. "Ciò che mi piace di Adello è la visione lungimirante, l'energia positiva, il team giovane e internazionale e la continua valutazione delle nuove tecnologie nel nostro 'Lab51'".

Altri articoli sull'argomento