Katja Fischer De Santi diventa caporedattore di Noi Genitori

Katja Fischer De Santi diventerà caporedattore di We Parents a partire dal 1° maggio 2022. Il suo predecessore Karen Schärer lascia la rivista su sua richiesta.

Wir Eltern

Katja Fischer De Santi assume la direzione della rivista Parents' Time a partire dal 1° maggio 2022. Noi genitori. L'esperta giornalista e team leader succede a Karen Schärer, che lascia la rivista su sua richiesta per concentrarsi e affrontare una nuova sfida.

Katja Fischer De Santi lavora per CH Media e per l'ex media regionale NZZ dal 2006, da ultimo come co-team leader del dipartimento Life & Knowledge della redazione centrale, dove è responsabile dei temi famiglia, società, arte culinaria e moda. In precedenza, il 42enne è stato per molti anni responsabile della sezione Focus del St. Galler Tagblatt. In questa posizione, ha guidato un team di dieci redattori ed è stata talvolta responsabile di una sezione di cultura e conoscenza sovraregionale con fino a sei pagine giornaliere.

Nel 2020 e nel 2021, Fischer De Santi è stato nominato per il premio "Giornalista dell'anno della società", assegnato dalla rivista di settore. Giornalista svizzero:in viene assegnato.

"Come giornalista, scrivo da anni di argomenti come la maternità e la paternità, la compatibilità, l'educazione e la psicologia. Per me le famiglie sono come un vetro incandescente che mostra cosa è importante per una società e come cambiano i valori. Essendo io stessa madre di due figli, so anche quanto sia una sfida, ma anche una gioia, crescere dei bambini. Sono quindi molto lieto di poter pubblicare la rivista per famiglie, prodotta in modo eccellente. Noi genitori per dare forma e sviluppare i contenuti insieme al team", ha dichiarato Fischer De Santi in un comunicato di CH Media.

Altri articoli sull'argomento