Céline Werdelis e Jenni Herren sono le novità di Radio SRF 3

Dalla primavera del 2022, due nuove voci femminili si faranno sentire su Radio SRF 3: Céline Werdelis e Jenni Herren entreranno a far parte del team di conduttori di SRF 3, sostituendo Rika Brune, che ha deciso di mettersi in viaggio.

Radio SRF 3
Céline Werdellis e Jenni Herren sono le nuove aggiunte al team di conduttori di Radio SRF 3. (Immagine: SRF/Tatjana Rüegsegger/Daniel Künzli)

Prima di SRF, Céline Werdelis è stata davanti alla telecamera di "Tele Züri" e dietro il microfono di "Radio 24". Dal 1° aprile 2022 entrerà a far parte del team di conduttori di SRF 3 e sarà presente nel programma diurno. Inoltre, la 34enne presenterà il programma musicale serale "SRF 3 punkt CH" una settimana al mese.

Jenni Herren ha presentato in precedenza "Virgin Radio Rock Switzerland" e "Radio 24". A partire dal 1° maggio 2022, la 38enne bernese sarà in servizio per il programma diurno di Radio SRF 3. "Tornare al microfono della radio e alla SRF 3 - non avrei potuto immaginarlo meglio! Sono molto entusiasta di entrare a far parte di questa squadra e di presentare la mia stazione preferita di sempre", afferma Jenni Herren.

I due conduttori sostituiranno Rika Brune, che ha deciso di seguire un progetto di viaggio privato e lascerà quindi l'emittente alla fine di aprile 2022.

Altri articoli sull'argomento