Le Temps: Grégoire Nappey entra a far parte del comitato di redazione

Nuovo ingresso nella redazione di Le Temps. Grégoire Nappey entra a far parte della testata come vice caporedattore. Inoltre, vengono ampliate le sezioni "Dibattiti" e "Opinioni".

Le Temps Chefredaktion

L'ex caporedattore di Le Matin entra come vice caporedattore il 1° giugno 2022. Le Temps. Lì, Nappey sarà responsabile dei temi attuali e dell'edizione digitale della testata. Lo storico di formazione e autore di "Histoire suisse" è attualmente responsabile della comunicazione di Prométerre.

Nappey è un giornalista esperto con competenze nel settore digitale. Ha creato Newsnet, la prima agenzia interna per la produzione di contenuti online per le testate svizzere francofone di Tamedia. È stato anche vice caporedattore di 24 ore responsabile della divisione Digital.

Altri cambiamenti nel comitato di redazione

Ci sono altri cambiamenti nel team editoriale diretto da Madeleine von Holzen. Paul Ackermann diventerà corrispondente da Parigi dal 1° giugno 2022. Resterà membro del comitato editoriale per contribuire allo sviluppo della strategia digitale della testata.

Serge Michel, vicedirettore di Le Temps, si occuperà dello sviluppo delle "opinioni" e dei "dibattiti" (débats) a partire dal 1° giugno. Rimarrà come caporedattore di Heidi.news esistere.

Eléonore Sulser, responsabile del nuovo numero del sabato Entre-Tempse Xavier Filliez, responsabile del settore multimediale, svilupperà ulteriormente questi formati in qualità di caporedattore. Richard Werly, attualmente vice caporedattore e corrispondente da Parigi, lascia il suo incarico. Le Temps dopo 20 anni di attività per dedicarsi a nuovi progetti.

Altri articoli sull'argomento