Sarah Näf assume il ruolo di responsabile dei servizi media di Ringier Advertising

Per 1. März 2022 wird Sarah Näf Head of Media Services Print & Digital bei Ringier Advertising. Sie folgt auf Evelyn Eisenhauer, die den Vermarkter per Ende Februar auf eigenen Wunsch verlässt.

Ringier Advertising

Sei anni fa, Evelyn Eisenhauer ha assunto la direzione del Media Service Print di Ringier Advertising. È stata gradualmente responsabile anche del back office, della prestampa e del Media Service Digital. Durante questo periodo, è stata in gran parte responsabile dell'introduzione di vari strumenti di gestione e vendita, nonché dell'integrazione di Axel Springer Schweiz Medien nel portafoglio di Ringier Advertising", scrive l'azienda di marketing in un comunicato. Dopo aver completato con successo il suo Executive MBA in Digital Leadership, la 46enne vuole ora affrontare una nuova sfida.

Sarah Näf ha iniziato a occuparsi di gestione dei contratti presso Admeira nell'aprile 2019. Un anno dopo, ha assunto la direzione generale della gestione dei contratti per Admeira e Ringier Advertising. In precedenza, la 32enne ha ricoperto diverse posizioni presso Dentsu, da ultimo come responsabile dei media elettronici. Näf ha conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione presso la HWZ Hochschule für Wirtschaft Zürich.

Altri articoli sull'argomento