Marcel Siegenthaler torna nel Gruppo Blick

Il 1° marzo 2022, Marcel Siegenthaler entrerà a far parte del team di manager della stampa quotidiana del Gruppo Blick e si alternerà con Sermîn Faki e Ändu Dietrich nella gestione del giornale.

Blick-Gruppe

In passato, il 53enne Marcel Siegenthaler ha già lavorato come responsabile delle notizie e caporedattore e, dal 2004 al 2007, come responsabile dello sport presso il Gruppo Blick. In seguito è passato al giornale dei pendolari come vice caporedattore. .ch ed è stato in seguito caporedattore della rivista SportWeek. Da dieci anni gestisce la sua azienda Textension a Dübendorf ZH.

Siegenthaler lavora part-time come Print Daily Manager e sostituisce Guido Schätti in questo ruolo, che si è trasferito alla NZZ di domenica modifiche (Werbewoche.ch).

"Con Marcel Siegenthaler si unisce al team di giornalisti un vero professionista del giornalismo che ha un buon feeling con i temi importanti e con la loro realizzazione nel giornale", afferma Christian Dorer, caporedattore del Gruppo Blick.

"Non vedo l'ora di affrontare un compito familiare ma nuovo, di incontrare volti noti e molti altri nuovi. Creare un giornale attraente con un giornalismo forte in collegamento con tutti i canali del Gruppo Blick è una mia passione che non svanirà mai", afferma Marcel Siegenthaler a proposito del suo nuovo ruolo.

Altri articoli sull'argomento