Il capo del prodotto Sven Ruoss lascia 20 Minuten a metà anno

Sven Ruoss, capo del prodotto di 20 Minuten, lascerà l'azienda, che appartiene al gruppo TX, alla fine di giugno. Ruoss inizierà la sua attività come consulente strategico sul tema della trasformazione digitale, secondo un comunicato di 20 Minuten di venerdì.

Con la partenza di Ruoss 20 minuti riorganizzare le responsabilità del capo prodotto. Marco Di Bernardo assumerà il ruolo di capo dello sviluppo del prodotto, che comprende l'analisi dei dati, l'ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) e il design del prodotto, a febbraio. Attualmente è capo della tecnologia e in futuro ricoprirà la nuova posizione di Chief Technology & Product Officer (CTPO).

Sven Ruoss ha lavorato per 20 minuti ed è stato in precedenza Project Manager Corporate Development presso Tamedia (Werbewoche.ch riportato). Ruoss continuerà a portare avanti l'implementazione della strategia Social Media First recentemente comunicata fino alla fine di giugno, continua il comunicato. Le informazioni sul suo successore nei settori dei social media e della radio saranno fornite al momento opportuno. (SDA)

(Visitato 59 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento