Il team di conduttori di Radio Bern1 si sta riorganizzando

A partire da marzo, Radio Bern1 rimescola le carte dei conduttori. Nuove voci entrano a far parte del team dell'emittente di CH Media. Le voci più conosciute saranno ascoltate in altri giorni e in nuovi programmi.

Das Moderationsteam von Radio Bern1
Il nuovo team di conduttori di Radio Bern1: Nicole Zaugg, Noé Freiburghaus, Tobi Flückiger e Amanda Haussener (dall'alto a sinistra in basso a destra). (Foto: zVg.)

Nicole Zaugg, che in precedenza affiancava il morning show il giovedì e il venerdì come produttrice del morning show, da marzo condurrà il morning show ogni lunedì e martedì come presentatrice principale. Oltre alle sue mansioni di morning show, la 35enne, che lavora per Radio Bern1 da circa sei anni, sarà sempre più attiva come conduttrice anche durante il giorno.

Noé Freiburghaus sarà il produttore del morning show al fianco di Zaugg. Oltre a questi due giorni, il 21enne presenterà anche la domenica.

A partire da marzo, la conduttrice del morning show Tobi Flückiger sarà in onda il mercoledì mattina oltre che il giovedì e il venerdì. Il quarantaseienne rimarrà anche responsabile della musica.

Il bernese sarà accompagnato dalla ventiduenne Lara Baumgartner, che lavorerà come produttrice del programma mattutino da mercoledì a venerdì dopo aver completato il suo stage come conduttrice a Radio Bern1.

Un nuovo arrivato, tre partenze

Amanda Haussener si unirà al team nell'aprile 2022. La 26enne bernese, che ha fatto la sua prima esperienza a Radio BeO l'anno scorso, accompagnerà gli ascoltatori dell'emittente di CH Media per tutto il giorno a partire da aprile.

Inoltre, il presentatore quotidiano Sascha Riesen sta aumentando il suo carico di lavoro e da aprile lavorerà anche nella redazione musicale.

La presentatrice del morning show Monika Buser e i presentatori del daytime Bodo Frick e Jonas Ochsenbein lasciano l'azienda per intraprendere una nuova sfida, scrive CH Media nel comunicato stampa.

Altri articoli sull'argomento