I saluti amichevoli costruiscono da

L'agenzia zurighese Freundliche Grüsse sta ampliando e rafforzando il proprio management e la propria unità di contenuti e social media.

Freundliche Grüsse
La direzione di Kind regards: Marion Schwager, Pascal Deville, Janine Sonderegger e Samuel Textor. (Immagine: zVg.)

L'agenzia zurighese Freundliche Grüsse cresce. Da ottobre, Marion Schwager fa parte dell'agenzia di 20 membri come responsabile della consulenza e COO ed è entrata a far parte del comitato esecutivo. Schwager vanta molti anni di esperienza in diverse agenzie, tra cui quella di responsabile del gruppo di consulenza di Wirz. Ha inoltre conseguito un master in Brand & Marketing Management.

"Con Marion Schwager rafforziamo la struttura aziendale di Freundliche Grüsse sette anni dopo la sua fondazione", afferma Pascal Deville, comproprietario e direttore creativo esecutivo di Freundliche Grüsse. Allo stesso tempo, ha una grande esperienza nel gestire clienti e progetti complessi, oltre alla qualità di mettere in discussione e ottimizzare i processi interni. In questo modo Samuel Textor e io abbiamo di nuovo più spazio per concentrarci sulla nostra competenza principale, il lavoro creativo".

Allo stesso tempo, Friendly Greetings consolida un altro pilastro oltre ai suoi servizi di consulenza: Janine Sonderegger, che lavora in azienda da molti anni, guiderà la nuova unità Content and Social Media come Head of Content con effetto immediato e siederà nel Comitato esecutivo allargato. Questo passo è dovuto all'eccellente lavoro e al crescente interesse dei clienti per il lavoro del team in queste aree.

Attualmente Freundliche Grüsse gestisce gli account social media di Rivella e Coop Mondovino, ad esempio, e realizza continuamente progetti di contenuti con UBS. Questi ultimi sono stati premiati, tra gli altri, con il "German Prize for Business Communication" e il "Best of Content Marketing Award".

Altri articoli sull'argomento