Rahel Furrer entra a far parte di Campaign Forum come responsabile senior di progetto

Nella corrente settimana di gennaio, Rahel Furrer inizia a lavorare presso l'agenzia NPO Kampagnenforum. Si concentrerà sulla gestione dei progetti e sulla consulenza. Inoltre, la nuova manager si occuperà della gestione del centro di formazione Kampacademy.

Kampagnenforum

Furrer ha conseguito una laurea in economia aziendale e un'ulteriore formazione in marketing digitale e sviluppo sostenibile. Recentemente ha lavorato come responsabile della gestione dei prodotti e specialista di marketing digitale. Rahel Furrer è anche impegnata nel sostegno all'integrazione dei rifugiati e ha fondato una start-up che promuove prodotti tessili equi e sostenibili.

Consulenza strategica e gestione di progetti

"In qualità di Senior Project Manager, Rahel fornirà consulenza strategica ad autorità pubbliche, associazioni e fondazioni e le assisterà nello sviluppo organizzativo, nella digitalizzazione, nelle campagne e nella gestione dei progetti", afferma Jérôme Strijbis, co-direttore generale e partner di Kampagnenforum.

Inoltre, Furrer si occuperà della gestione del progetto dell'istituto di formazione continua Kampacademy della NPO. "Rahel assumerà l'attuale incarico nel 2022: Mentre entriamo nel terzo anno di pandemia, ci stiamo concentrando sull'offerta di corsi in una combinazione ottimale di erogazione digitale e analogica e con l'aiuto delle più recenti tecnologie. Consideriamo le sfide attuali come un'opportunità per adattare la formazione NPO alle esigenze delle persone", spiega Strijbis.

L'agenzia NPO Kampagnenforum offre consulenza e supporto a organizzazioni no-profit, istituti scolastici e autorità pubbliche in materia di campagne, comunicazione, lobbying e sviluppo organizzativo. È stata fondata nel 2001 dai due attivisti di Greenpeace Andreas Freimüller e Martin Diethelm ed è attualmente gestita da Jérôme Strijbis e Marianne Affolter.

Altri articoli sull'argomento